Veneto for Kids

Veneto for Kids tester per Lizard Footwear

Qualche tempo fa abbiamo ricevuto una bellissima notizia: siamo stati selezionati per testare il marchio Lizard Footwear, un brand made in Italy specilizzato nella produzione di scarpe e sandali per hiking, trekking, viaggio e tempo libero. Non potete dunque nemmeno immaginare la nostra felicità, visto che facciamo della vita all’aria aperta la nostra mission (almeno nelle pagine di questo blog, si intende!).

In questo caso la fortunata della famiglia sono stata io, mamma Stefania, perché ho ricevuto le Kross Urban, le scarpe invernali per il tempo libero, adatte anche in città, e con ogni tipo di tempo atmosferico. 

lizard footwear

Posso dire di essere stata la tester ideale per questo tipo di scarpa? Ebbene sì, lavoro in centro città e passo molte ore della giornata all’aperto, anche in inverno. Dopo aver indossato le Kross Urban per più di un mese, ogni giorno, posso dire che mi sono trovata benissimo. La caratteristica che più mi ha colpito è la calzata, sembrano fatte su misura sul tuo piede, talmente sono confortevoli e morbide. Inoltre, mantengono la temperatura all’interno del piede (ottimo per i freddolosi come me,) senza però farlo sudare. Sono portabilissime nella vita di tutti i giorni ma anche per le vostre escursioni e gite fuori porta.

lizard footwear

 

Se vogliamo essere più tecnici, vi racconto un po’ di tutta la tecnologia che si nasconde dietrolizard footwear queste scarpe. La suola delle scarpe Lizard è estremamente flessibile e progettata per non interferire con le naturali funzionalità del piede lasciandolo libero da costrizioni e peso inutile aumentando la percezione del terreno. In gomma VIBRAM® dal disegno autopulente e multi direzionale, garantisce la tenuta su qualsiasi terreno. La tecnologia OutDry® rivoluziona completamente il modo con cui vengono prodotte le scarpe con membrana impermeabile e traspirante. Con la tecnologia OutDry® la membrana è solidamente unita allo strato interno della tomaia e non vi è nessuno spazio dove l’acqua può penetrare. La scarpa non si impregna, resta leggera e mantiene costante la sua traspirabilità.

Insomma, per me prova superata. Sicuramente proverò ancora questo marchio, magari acquistando qualcosa per le bambine!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *