Mondo Parchi Family Card 2019

Siamo davvero felici di rinnovare anche quest’anno la collaborazione con Mondo Parchi. Abbiamo conosciuto questa realtà ormai 3 anni fa e da allora non rinunciamo mai alla nostra Family Card, che ci ha permesso, anno dopo anno,  di vivere avventure stroardinarie risparmiando tantissimo. Quest’anno c’è anche un piccolo regalo per voi lettori …

Mondo Parchi: divertirsi è una cosa seria 

Il motto e la mission di Mondo Parchi si sposano benissimo con la nostra filosofia: sano divertimento in famiglia! Mondo Parchi è infatti un circuito al quale fanno parte i maggiori parchi divertimento e strutture in tutta Italia, con un’alta concentrazione proprio in Veneto e nelle regioni limitrofe.

Come funziona la Family Card? 

La Family Card è valida un anno intero, dal 1 dicembre al 30 novembre dell’anno successivo (indipendentemente dalla data di acquisto). Acquistando la card, 2 bambini accompagnati da 2 adulti paganti, possono entrare gratis, o a prezzi agevolati, all’interno delle strutture aderenti al circuito.

La Family Card si acquista on line a questo sito, con diverse modalità e offerte. In questo periodo c’è la promozione Back to school, con la quale potete avere la Family Card e un astuccio Mitama in omaggio a soli 24 euro. Ed ecco che arriva il  piccolo regalo che vi avevamo promesso, solo per voi che ci seguite sempre. Utilizzando il codice VFKmp19  potrete ottenere la FamilyCard con astuccio con lo sconto di 4 euro.

Dove posso andare con la mia Family Card? 

Una volta acquistata la family card, non avrete che l’imbarazzo della scelta, ben 7 aree tematiche tra cui scegliere in base ai propri gusti e alla stagionalità: divertimento, acqua, natura, neve, sport, turismo, cultura & storia.

Pillole del nostro 2018 con Mondo Parchi… giusto per farvi un’idea (ma non solo!).

Centrale idroelettrica
Centrale Idroelettrica a Riva del Garda
Movieland
Movieland

 

Esapolis
Esapolis, il museo degli insetti viventi

Cosa aspettate? Questo è il momento più conveniente per acquistare la card, in modo da poterla sfruttare per un anno intero!

Tagged ,