Mondo Parchi Family Card 2020

Siamo davvero felici di rinnovare anche quest’anno la collaborazione con Mondo Parchi. Abbiamo conosciuto questa realtà ormai 4 anni fa e da allora non rinunciamo mai alla nostra Family Card, che ci ha permesso, anno dopo anno,  di vivere avventure stroardinarie risparmiando tantissimo.

Mondo Parchi: divertirsi è una cosa seria 

Il motto e la mission di Mondo Parchi si sposano benissimo con la nostra filosofia: sano divertimento in famiglia! Mondo Parchi è infatti un circuito al quale fanno parte i maggiori parchi divertimento e strutture in tutta Italia, con un’alta concentrazione proprio in Veneto e nelle regioni limitrofe.

Come funziona la Family Card? Mondo Parchi

La Family Card è valida un anno intero, dal 1 dicembre al 30 novembre dell’anno successivo (indipendentemente dall

a data di acquisto). Acquistando la card, 2 bambini accompagnati da 2 adulti paganti, possono entrare gratis, o a prezzi agevolati, all’interno delle strutture aderenti al circuito.

La Family Card si acquista on line a questo sito, con diverse modalità e offerte. La Mondo Parchi Family Park è disponibile al costo di 24 €, spese di spedizioni incluse.

Dove posso andare con la mia Family Card? 

Una volta acquistata la family card, non avrete che l’imbarazzo della scelta, ben 7 aree tematiche tra cui scegliere in base ai propri gusti e alla stagionalità: divertimento, acqua, natura, neve, sport, turismo, cultura & storia.

All’interno del sito è possibile fare una ricerca scegliendo aree tematiche o per area geografica. Inoltre potete scaricare anche una comoda APP per rimanere sempre aggiornati sulle strutture convenzionate. Sono comunque tutti i principali parchi italiani tra i quali Gardaland Park, Mirabilandia, Parco Natura Viva, Movieland e tanti altri.

Pillole delle nostre avventure con Mondo Parchi… giusto per farvi un’idea.

Centrale idroelettrica
Centrale Idroelettrica a Riva del Garda
Movieland
Movieland

 

Esapolis
Esapolis, il museo degli insetti viventi

Cosa aspettate? Questo è il momento più conveniente per acquistare la card, in modo da poterla sfruttare per tutta la stagione primaverile ed estiva!

Tagged , ,