Veneto for Kids

Il progetto

Da sempre viaggiare e scoprire il mondo è una passione che accomuna me e mio marito. Effettivamente i viaggi hanno caratterizzato sin da subito la nostra storia, visto che ci siamo conosciuti e piaciuti subito nel lontano oramai 2002 in Canada … giusto dietro l’angolo.

Da quando sono nate le orsette non abbiamo accantonato l’idea di viaggiare, l’abbiamo solo leggermente modificata, tarata in base alle nuove necessità. Per il nostro stile di vita infatti, ci risulta difficile partire per un week-end in una capitale europea oppure programmare un viaggio ai tropici. Così abbiamo aguzzato l’ingegno per scoprire i tanti e meravigliosi luoghi del nostro territorio.

Veneto for kids è proprio questo: la gita, la vacanza, l’escursione a km 0. Scovare luoghi imperdibili dietro l’angolo. La bellezza della semplicità. Non servono agenzie di viaggio o grandi organizzazioni alle spalle, solo la dritta giusta o un consiglio per capire che non serve andare in capo al mondo per divertirci e scoprire qualcosa di interessante in compagnia dei nostri bambini.

Veneto for kids è anche un gruppo facebook dove chiedere consigli e condividere esperienze. Unisciti alla community!

2 thoughts on “Il progetto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *