Gardaland che passione!

Questo post è dedicato a tutti i grandi appassionati di Gardaland Park (come noi!) ma anche a chi desidera organizzare la sua gita per la primissima volta con i bambini. Trovate una selezione di tutti gli articoli pubblicati in base all’argomento.

Consigli pratici

Un’intera (o più giornate) in un parco a tema possono essere impegnative, specialmente se in compagnia di bambini. In un parco come Gardaland, il divertimento è assicurato ma è meglio seguire alcuni consigli per vivere al meglio la vostra esperienza senza stress. A questo link Gardaland con bambini: istruzioni per l’uso, trovate una serie di linee guida base: come scegliere il periodo migliore, cosa fare in caso di alta affluenza, come gestire bambini di età (e altezze) diverse.

gardaland con bambini

Ad ogni stagione, la sua festa

Le diverse tematizzazioni sono uno degli aspetti più entusiasmanti e innovativi delle ultime stagioni. Il parco si trasforma e assume un fascino sempre diverso. Il divertimento è assicurato tutto l’anno, basta scegliere cosa fa al caso vostro!

Gardaland Magic Halloween

Gardaland Magic Winter

Gardaland in estate/ primavera: cosa si può fare con i bambini?

Gardaland con la pioggia

Sicuramente il parco si gode al meglio in una calda giornata di sole. Tuttavia ci possono essere delle circostanze per cui vi troviate a Gardaland in una giornata incerta o di pioggia. C’è sicuramente un lato positivo alla faccenda: bassa affluenza e poche code alle attrattive.  Ma per non farvi rovinare la giornata e l’umore dal maltempo, seguite i nostri preziosi consigli: A Gardaland con la pioggia (prossima pubblicazione).

Le novità della stagione 2019

La stagione 2019 è all’insegna della magia con Year of Magic. Ad attendere i visitatori una nuova attrazione, la Foresta Incantata: una passeggiata immersiva all’interno del mondo della magia tra piante e fiori giganti, grandi funghi e creature fantastiche. Inoltre la nuova tematizzazione Sequoia Magic Loop; il nuovo show Magic Elements, nonché l’inaugurazione del nuovo Gardaland Magic Hotel.

E’ inoltre recentissimo l’annuncio dell’apertura di un nuovo parco acquatico, il primo in Europa in collaborazione con il famoso marchio di mattoncini Lego: il Legoland Waterpark. Sono già iniziati i lavori per questa grande novità nella zona di Fantasy Kingdom.

Gli Hotel a tema di Gardaland

Non abbiamo ancora avuto modo di provare gli hotel a tema di Gardaland. Abitando molto vicino al parco non abbiamo necessità di soggiornarvi però nulla toglie l’idea di organizzare un week-end speciale per i bambini e per tutta la famiglia.

Oltre al classico Gardaland Hotel, il parco offre nuove opportunità come il Gardaland Adventure Hotel accoglie gli ospiti con un grande portale dell’avventura all’interno di un vero e proprio sommergibile. Le camere interamente tematizzate catapultano gli ospiti in mondi avventurosi:  Jungle, Arabian, Wild West e Arctic. Solo per veri avventurieri! Gardaland Magic Hotel, è il terzo hotel a tema di Gardaland Resort, con ben 128 camere interamente tematizzate e dedicate al mondo della magia.

Gardaland Sea Life

Garland Sea Life è adiacente a Gardaland Park ed è un acquario davvero avvincente e appassionante per tutta la famiglia. Lo abbiamo visitato tantissime volte da quando le bambine erano molto piccole. E’ adatto infatti ad ogni età perché i bambini si incuriosiscono di cose diverse e mano a mano che crescono sono sempre più affascinati dalle nozioni scientifiche e dalle spiegazioni dei talker.

Gardaland Sea Life

Sito Internet

 

Tagged , ,