Gardaland Magic Halloween 2019

Trascorrere Halloween in un parco a tema è un’esperienza da vivere in questa stagione dell’anno. Se questo parco a tema è Gardaland, è assolutamente una garanzia. Gardaland Magic Halloween è un momento davvero magico per il parco. Lo abbiamo visitato qualche anno fa e ricordiamo con piacere l’atmosfera frizzante e festosa di questo periodo autunnale.

Le novità per questa stagione di Gardaland Magic Halloween 2019 sono davvero tante e ci arrivano direttamente dall’ufficio stampa di Gardaland.

Quando: giorni e orari

  • Durante Gardaland Magic Halloween l’orario di apertura è dalle 10.00 alle 18.00 fatta eccezione per le serate di venerdì 11, 18 e 25 ottobre in cui il Parco sarà aperto dalle 18.00 alle 23.00 e per il 31 ottobre quando il divertimento durerà dalle 10 alle 24.00.
  • Dal 5 ottobre per tutti i weekend del mese e fino al ponte di Ognissanti – dal 31 ottobre al 3 novembre.
  • Venerdì da Paural’11, 18 e 25 di ottobre il Parco sarà aperto dalle 18.00 fino alle 23.00 per presentare agli Ospiti un’esclusiva serata animata da eventi coinvolgenti e interattivi.
  • 31 ottobre Halloween Party, l’imperdibile festa che trasforma piazza Ramses in una grande discoteca all’aperto e che richiama fantasmi, scheletri, mummie e tante altre creature delle tenebre pronte a scatenarsi al ritmo dei dj più noti del panorama musicale nella notte terribilmente divertente di Gardaland!

Halloween con bambini

La tematizzazione

  • Moltissime sono lungo le vie del Parco le decorazioni a tema che richiamano i simboli di questa ricorrenza sempre più amata: curiosi spaventapasseri, sgargianti zucche, giganti ragnatele, spaventosi scheletri, grandi covoni di fieno e inquietanti bare contribuiscono a rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente e a far entrare grandi e bambini nel mood spaventosamente divertente di Gardaland Magic Halloween.
  • La nuova attrazione Foresta Incantata si trasformerà in Foresta Maleficagli Apprendisti Maghi, posseduti da entità maligne, accompagneranno i visitatori in un walk-through tra creature di ogni genere e sorprese da brivido ad ogni angolo; una colonna sonora realizzata ad hoc e nuovi effetti speciali renderanno l’esperienza ancor più indimenticabile.
  • Nel Parco si aggirerà poi una speciale squadra di Acchiappamostri formata dagli attori comici Didi Mazzilli e Enzo Polidoro nelle vesti di due strampalati personaggi che, con i loro improbabili macchinari, coinvolgeranno i Visitatori in simpatiche gag e in uno divertente flashmob finale sul palco del Buffalo Stage.

Halloween con bambini

Gli spettacoli

  • Ogni giornata ha inizio come sempre con lo show di benvenuto Welcome, it’s Halloween, con protagonisti Prezzemolo e alcuni simpatici vampiri.
  • Gardaland Theatre, dopo il successo dello scorso anno, torna in scena “Horror Hotel”, l’originale musical a tema Halloween con canzoni, coreografie e musiche realizzate ad hoc.
  • Durante i venerdì di paura, alle 21.00, andrà in scena a Gardaland Theatre “Macabre”, uno spettacolo originale e dal ritmo incalzante con coreografie e numeri acrobatici di grande effetto “reinterpretati” in chiave horror e con protagonisti zombie, demoni e vampiri
  • Al Teatro della Fantasia in scena il one-man-show “C’era una zucca…” con protagonista un simpatico clown per uno spettacolo adatto a tutta la famiglia e incentrato su… un’allegra zucca stregata!
  • Presso la Nave dei Corsari gli Ospiti potranno invece assistere allo spettacolo “Il teschio maledetto”, terrificanti coreografie, acrobatici ed effetti magici.
  • All’arena Hawaii lo show “L’Incantesimo di Zenda” terrà tutti con il fiato sospeso.
  • A concludere le fantastiche giornate al Parco è lo show “It’s Halloween Time!” prezzo piazza Ramses: Prezzemolo, Zenda, il corpo di ballo e i cantanti live salutano gli Ospiti con uno straordinario spettacolo tra luci, effetti di fumo, pirotecnici e fontane.

Buon Halloween a tutti. 

Questo il nostro racconto della nostra esperienza a Gardaland Magic Halloween con bambini piccoli. 

Per informazioni sempre aggiornate su costi e attrazioni disponibili, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del parco. 

Tagged , , , ,