Gardaland stagione 2024: novità e aggiornamenti

Gardaland Resort ha ufficialmente riaperto le porte al divertimento con l’arrivo della primavera e della bella stagione, momento amato dalle famiglie per trascorrere spensierate gite fuori porta. In questo post troverete tutti gli aggiornamenti sulla stagione 2024 con le novità inerenti le nuove attrazioni, gli spettacoli, gli hotel e Gardaland Sea Life.

Annunciato il nome della nuova attrazione 2024

Wolf Legend è il nome della nuova attrazione 2024: si tratta di una nuova Drop and Twist Tower dove temerari ed avventurieri di tutte le generazioni, saranno chiamati a compiere – con coraggio e determinazione – un audace rituale: precipitare da 25 metri di altezza nelle fauci del gigantesco lupo pietrificato e liberarlo dalla maledizione che incombe su di lui.

Kung Fu Panda Mania

L’effetto Kung Fu Panda 4, il Guerriero più amato dai bambini che sta sbancando i botteghini dei cinema italiani, arriva anche a Gardaland – nell’unica area tematica in Italia – dedicata al mondo di Po e con un boom di richieste per la camera a tema al Gardaland Hotel.

Era il 2016 quando Gardaland Resort siglò un accordo con DreamWorks Animation dando vita a Kung Fu Panda Academy, un’esclusiva area tematica di oltre 5.000 mq dedicata alle famiglie dove i bambini possono immergersi totalmente nel mondo di Po. L’area è uno spazio gettonatissimo dalle famiglie dove grandi e piccoli ritrovano l’amato panda e le architetture che hanno reso la saga di Kung Fu Panda un successo mondiale!

Un’occasione unica per provare anche le Kung Fu Panda Master, le fantastiche montagne russe per famiglie, salire sulle divertentissime e colorate tazze rotanti di MR. PING’S NOODLE SURPRISE, attraversare i tre imponenti portali di ingresso e immergersi in un vero villaggio cinese – grazie alla caratteristica Pagoda – con scenografici spazi dedicati all’animazione e ai giochi interattivi, superando le numerose prove di abilità per diventare così grandi maestri di Kung Fu!

Come se non bastasse, l’atmosfera unica di Kung Fu Panda continua a Gardaland Hotel dove le avventure di Po e i suoi amici decorano le pareti, il soffitto e gli arredi per una notte a tema consentendo ai tantissimi fan della saga di vivere un’esperienza unica all’insegna dell’arte del kung fu per trasformarsi in veri e propri guerrieri.

camera Kung Fu Panda

Nuova attrazione 2024

Imperdibile da giugno, nel cuore del Parco, la nuova attrazione 2024: una Drop & Twist Tower ad alto impatto scenografico che inaugurerà un nuovo capitolo del divertimento in perfetto stile Gardaland e saprà coinvolgere diverse generazioni amanti del brivido e dell’avventura, rivolgendosi a famiglie e ragazzi. Figura di spicco sarà un maestoso ed imponente lupo di oltre 16 metri con le fauci spalancate che, colpito da una maledizione, si è pietrificato! Gli Ospiti più coraggiosi dovranno liberarlo salendo a bordo di una “gondola” – le 16 sedute disposte circolarmente alla torre ottagonale che li porterà a 25 metri di altezza fra scenografie mozzafiato, effetti di luce e nuvole di fumo per un’avventura memorabile!

Pasqua e ponti di primavera al parco

La nuova stagione, iniziata al Welcome Show con la simpatica mascotte Prezzemolo, è ricca di novità ed esperienze all’insegna di un’animazione ancora più travolgente, adatta ad ospiti di tutte le età.

A contribuire al coinvolgimento degli Ospiti in ogni area tematica del Parco e in numerosi momenti della giornata, quest’anno la street animation – l’animazione a cura di figuranti, musicisti e performer – lungo le vie di Gardaland si intensifica e diventa ancora più travolgente e pervasiva, dando vita ad un vero e proprio percorso di animazione, oltre che occasione di scattare memorabili foto ricordo con personaggi iconici.

Con un occhio di riguardo per i suoi Ospiti più piccoli, Gardaland riconferma la presenza degli amati Meet&Greet – l’opportunità di incontrare e salutare i personaggi preferiti in un’atmosfera festosa e coinvolgente. Non mancheranno all’appello Prezzemolo che farà scatenare tutti a suon di musica; l’inconfondibile Peppa Pig, JJ il protagonista della famosa serie musicale CoComelon con l’appuntamento “balla con JJ!” e gli irresistibili 44 Gatti. Per un pubblico internazionale, per la stagione in corso, le interazioni con gli amati beniamini saranno in tre lingue: italiano, inglese e tedesco.

Diverse le novità anche sul fronte spettacoli, partendo dal Gardaland Theatre che arricchisce la sua programmazione e, oltre a riconfermare il live show Nautilus con lo straordinario contributo della nota giornalista Cesara Buonamici, mette in scena “!MPOSSIBILE” un nuovo spettacolo di magia e grandi illusioni che saprà letteralmente sbalordire un pubblico di ogni età. Una nuova proiezione anche al Cinema 4D che non perde occasione di rinnovarsi e di stupire gli spettatori, grandi e piccini, portando sui suoi schermi un classico da non perdere: LOONEY TUNES™ 4D.

Tagged , ,