HalLEOween: magia, spettacoli e divertimento a Leolandia
Sabato abbiamo trascorso una giornata davvero divertente a Leolandia. Sono cominciati infatti i festeggiamenti di Halloween con zucche, streghette e fantasmini. Per noi questo parco divertimenti è stata una scoperta recente. Ci eravamo stati in primavera e devo dire che ci siamo tornati molto volentieri. Non appena arrivati abbiamo subito respirato un’atmosfera magica con un’accoglienza sorprendente!
Vale la pena festeggiare Halloween con i bambini a Leolandia?
Per noi la risposta è sicuramente sì. Innanzitutto essendo un parco che si rivolge prettamente a famiglie con bambini anche molto piccoli, l’atmosfera è giocosa e divertente. Streghette, fantasmini e zucchette sono tutti burloni e simpatici. Le decorazioni, le attrazioni tematizzate Halloween, i personaggi più amati, Peppa e George con i loro costumi da strega e zucca hanno entusiasmato le nostre bambine!
E poi gli spettacoli sono davvero imperdibili e coinvolgenti: “La magia di HalLEOween”, “Leo e la zucca magica”, dove Leo sarà alle prese con uno stregone misterioso, “La Leggenda degli oceani”, spettacolo di sortilegi, amore e magia e “Leo e il regalo stregato”, dove i piccoli ospiti dovranno risolvere tanti indovinelli per aprire una misteriosa scatola. Per concludere in bellezza la giornata al parco, tutti pronti a ballare seguendo la fantastica Parata di HalLEOween, con streghette, maghi, vampirelli.
La nostra giornata è stata davvero super. Confermo assolutamente le impressioni della nostra prima volta a Leolandia. E’ un parco a misura di bambino a 360 gradi: nelle attrazioni, negli spettacoli e nel tipo di accoglienza che si riceve.
Informazioni pratiche e consigli:
- Puoi festeggiare HalLEOween dal 1 Ottobre al 13 Novembre
- Vi ricordo che dista solo 1 ora e 50 minuti da casa nostra (Vicenza Nord) fino all’uscita di Capriate (Bergamo). Il parco si trova proprio in prossimità dell’uscita autostradale.
- Per informazioni su orari, costi e acquisto biglietti, visita il sito ufficiale di Leolandia.
- Organizza la tua giornata tenendo conto degli orari degli spettacoli perché sono davvero belli e sarebbe un peccato perderli.
- Vista la stagione, porta mantelline per la pioggia o Kway, così da poter fare anche le giostre in cui ci si bagna!
Pingback:Dolcetto o scherzetto? Halloween in Veneto con i bambini – Veneto for Kids