Il progetto

Da sempre viaggiare e scoprire il mondo è una passione che accomuna me e mio marito. Effettivamente i viaggi hanno caratterizzato sin da subito la nostra storia, visto che ci siamo conosciuti e piaciuti subito nel lontano oramai 2002 in Canada … giusto dietro l’angolo.

Da quando sono nate le nostre bambine non abbiamo accantonato l’idea di viaggiare, l’abbiamo semplicemente tarata in base alle nuove necessità. Necessità che si stanno evolvendo con l’andare del tempo. Tutti insieme andiamo alla scoperta dei tanti e meravigliosi luoghi del nostro territorio.

Veneto for kids è proprio questo: la gita, la vacanza, l’escursione a km 0. Scovare luoghi imperdibili dietro l’angolo. La bellezza della semplicità. Non servono agenzie di viaggio o grandi organizzazioni alle spalle, solo la dritta giusta o un consiglio per capire che non serve andare in capo al mondo per divertirci e scoprire qualcosa di interessante in compagnia dei nostri bambini.

Con il passare del tempo la nostra community è cresciuta. Abbiamo anche inaugurato una sezione dedicata all’Italia, con mete selezionate in regioni diverse dalla nostra. Quello che accomuna i nostri racconti è la semplicità della proposta, replicabile da ogni famiglia.

2 thoughts on “Il progetto

  1. 2015-10-13
    Reply

    Complimenti per il blog e per il vostro progetto! In bocca al lupo

    • 2015-10-13
      Reply

      Crepi il lupo e grazie per essere approdata qui da noi, benvenuta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.