Minifest di Opera Estate Festival 2024

Appuntamento attesissimo dal pubblico più giovane, Minifest porta, nelle città palcoscenico e nei quartieri, spettacoli di teatro, danza, musica e circo per spettatori a partire dai 3 anni.
Anche quest’anno il programma si apre con un weekend dedicato a compagnie internazionali (pensato senza barriere linguistiche!).

Una bellissima occasione per avvicinare i bambini al teatro, alla danza, alla musica, al circo! Nel volantino qui sotto potete vedere nel dettaglio le proposte per questo primo weekend inaugurale.

Minifest

Potete consultare il programma completo a questo link. 

Informazioni pratiche

I biglietti possono essere acquistati online sul sito  www.vivaticket.it. 

La prevendita o prenotazione presso l’ufficio biglietteria di Operaestate sarà attiva dal 15 aprile al 15 settembre 2024 con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, il sabato dalle 10 alle 13 (chiuso il sabato pomeriggio e dal 15 al 18 agosto).

Nei giorni di spettacolo, la biglietteria presso i luoghi dove gli stessi si svolgeranno, sarà aperta a partire da circa un’ora prima dell’orario di inizio dello stesso, per permettere il ritiro dei biglietti prenotati telefonicamente e per l’acquisto di eventuali posti rimasti disponibili. Per il programma di Minifest e B.motion la biglietteria presso i luoghi di spettacolo sarà presente da 45 minuti prima dell’orario di inizio.

Tagged , , , ,