Siamo Winx amiche fate magiche
Questa è la cronistoria di una giornata a dir poco perfetta dove i sogni, desideri di felicità, si sono avverati: abbiamo incontrato le Winx. Detta così potrebbe sembrare una sciocchezza ma non lo è affatto. Come sapete ci piace tanto viaggiare e scoprire sempre cose interessanti. Lo facciamo individuando attività ed esperienze che siano accattivanti per le bambine ma anche che piacciono a noi. Ecco, forse questa è stata la prima volta in cui abbiamo scelto qualcosa solo ed esclusivamente per il loro piacere personale.

Ma andiamo con ordine. Qualche settimana fa ho ricevuto un invito da parte di Edicart per essere reporter ufficiale dell’evento Worldwide Winx Reunion2 a Lignano Sabbiadoro. Sono stata subito entusiasta e abbiamo pianificato la giornata, incastrandola tra mille impegni già fissati. I giorni prima dell’evento eravamo in fermento fino al momento tanto atteso dell’incontro dal vivo, dove le bambine hanno potuto appurare che le Winx erano vere e non pupazzi!!! 🙂
L’ evento era organizzato in spiaggia e tutta l’area era tematizzata. C’era la possibilità di prendere parte a diversi laboratori tutti molto divertenti e coinvolgenti. Noi abbiamo preparato i dolcetti di Bloom e abbiamo partecipato ad un laboratorio di lettura promosso da Edicart. Non solo abbiamo partecipato ma ho letto io la storia alle bambine presenti. E’ stato davvero bello, anche se quando ho saputo che sarei stata ripresa … mi è venuta un po’ l’ansia da prestazione 🙂

E’ stata anche una giornata di incontri e di chiacchere con le altre blogger presenti e con gli organizzatori dell’evento: Rainbow in primis ed Edicart che ci ha gentilmente invitato. A loro un grazie speciale per averci fatto divertire così tanto.
Siamo tornate a casa cantando “Siamo Winx, amiche fate magicheeeeeeee” e con tanti regali stupendi. Quindi direi proprio missione compiuta: siamo stati Winx per un giorno, tutti e quattro!